Bannersketch: creare banner con un generatore gratuito

Di

Tutti i migliori siti web sono abbelliti e completati da banner e forse anche a voi piacerebbe aggiungerne alcuni sulle vostre pagine web o sulla vostro account MySpace. Potete farlo senza spendere nulla con il generatore gratuito di banner che trovate sul sito bannersketch.com.

Non è necessario avere conoscenze tecniche, vi bastano pochi minuti per mettere a punto un banner (statico o animato) di qualità assolutamente professionale; potete partire utilizzando i quasi 1400 template forniti dal sito (sono suddivisi per categorie e dimensioni) abbinati ai vostri testi. Sarete voi a selezionare colori, texture, contorni, font (quasi 500 in catalogo), velocità di rotazione dei frame e altri aspetti tecnici.

In alternativa, potete anche caricare le vostre proprie immagini e scegliere le misure che preferite per il banner. In ogni caso, la procedura è guidata e sul sito esiste un tutorial (in lingua inglese). Si parte da qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009