Con Kiwi Music Player puoi ascoltare musica gratis da Windows e Mac

Di

Kiwi Music PlayerKiwi Music Player è un’interessante applicazione per desktop che ti permette di ascoltare la tua musica preferita utilizzando la piattaforma YouTube. E’ un software rapido, gratuito e non richiede neppure iscrizione. Disponibile in varie lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese – purtroppo non ancora in italiano), è comunque molto facile da utilizzare: il sistema di ricerca è infatti in grado di trovare artisti e brani tra più di 26 milioni di tracce. Oltre ad ascoltare, sarà anche possibile visualizzare all’istante il video della canzone su YouTube alla più alta risoluzione possibile e leggere il testo della canzone che viene riprodotta.

Gli utenti potranno visualizzare i brani più amati dal pubblico mediante categorie o creare la loro playlist personale, in modo da avere sempre sotto mano i brani più amati.

Seguendo il link qui sopra si può effettuare il download del software, che è disponibile in due versioni: per Windows 7 (o superiore) e per Mac OSX 10.7 (o superiore).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009