Textmark: proteggi i contenuti web con una filigrana invisibile

Di , scritto il 02 Novembre 2017

Textmark è un servizio web che consente ai webmaster o agli utenti di proteggere i loro testi, dovunque siano pubblicati su Internet. Lo fa con l’apposizione di watermark (ovvero, filigrane), del tutto invisibili, ma tracciabili. In questo modo, che si voglia pubblicare un testo su un blog, un social network, un forum, una piattaforma di e-learning, su un messaggio e-mail – sarà più facile verificare che ne venga fatto buon uso.

L’utente può comprendere meglio il funzionamento del software per l’apposizione della filigrana semplicemente copiando nell’apposito box uno dei testi forniti sul sito dell’azienda a titolo di esempio in varie piattaforme web (Facebook, Twitter, WordPress, LinkedIn ecc.) e poi premere su Find TextMark per ottenere le informazioni sull’autore del medesimo.

Il servizio non è gratuito, ma prevede vari piani tariffari. Il meno costoso costa 9,99 dollari al mese e permette di proteggere un massimo di 20 testi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009