Safello offre servizi di pagamenti diretti in Bitcoin

Di

Safello BitcoinSu Twitter è presente come @SafelloAB, il sito web si chiama Safello.com e si tratta di una società nata in Svezia con un obiettivo chiaro: rendere possibile realizzare transazioni in bitcoin in modo più semplice di quanto avvenuto finora, rivolgendosi al consumatore medio e non soltanto a chi si intende di hi-tech o di hacking.

Inizialmente Safello operava soltanto nel citato paese scandinavo, ma ora si sta estendendo oltre le frontiere per fornire servizi di implementazioni di pagamenti diretti in valuta bitcoin in varie banche europee. Nelle intenzioni dei fondatori, questo sarà soltanto il primo passo prima di diventare una società globale.

Con l’opzione chiamata SOFORT è possibile effettuare acquisti con pagamento diretto integrato: la consegna dei bitcoin avviene nel giro di 15 minuti. Molta enfasi è posta sulla assoluta sicurezza delle transazioni e sulla legalità/trasparenza del sistema, che è registrato presso l’Autorità di Vigilanza Finanziaria svedese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009