PeaZip: software di compressione/decompressione gratis arriva alla versione 5.6.0

Di

Peazip logoForse conoscete già il logo di PeaZip, la famosa utility per zippare i file ed estrarre più di 180 tipi di archivi, tra cui i formati 7Z, ACE, ISO, RAR, TAR e ZIP. Il programma è open source ed è recentemente stato aggiornato alla release 5.6.0, con la quale sono stati apportate varie migliorie, ad esempio l’organizzazione e l’ottimizzazione delle sezioni Help e i parametri del programma. Sono stati anche integrate nuove scorciatoie da tastiera per rendere più semplice la creazione di file e la relativa estrazione, così come per consentire il miglioramento dei filtri personalizzati per i formati di archivi più ricorrenti.

Il software è scaricabile nelle versioni a 32 e 64 bit per Windows, sia tradizionali che portatili e in una versione per Linux (sempre a titolo gratuito). Per essere informati sugli aggiornamenti, basta seguire la pagina Twitter @peazip_software.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009