Babelgum tv: piattaforma per web tv gratuita

Di

babelgumCi mette un po’ a caricarsi, ma non temete, prima o poi il sito Babelgum comparirà! Di che si tratta? Di una piattaforma televisiva su Internet gratuita che riesce a combinare la qualità video full-screen della tv tradizionale con le caratteristiche interattive di Internet. Il risultato è l’offerta di una programmazione molto professionale on-demand.

La scelta è tra vari canali (per esempio film, scienza, storia) o passioni (subacquea, film indiani e altro). Si può entrare a far parte di una delle comunità già esistenti oppure crearne una propria.

Nel Regno Unito e in Italia è attivo anche un servizio di tv mobile gratuita, mediante l’operatore Vodafone e per i dispositivi più recenti dotati di data bundle (come iPhone, Nokia 6210, N95 e N96). Ovviamente, film, documentari e programmi per il momento sono solo in lingua inglese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009