VRS Recording System: software professionale per la registrazione audio multicanale e telefonica

Di

VRS è un’applicazione professionale per la registrazione audio digitale che gira sui sistemi operativo Windows e Linux. Consente di registrare in maniera estremamente accurata telefonate, comunicazioni radio e altri tipi di tracce audio. E’ in grado di registrare fino a 64 canali audio simultaneamente con controllo automatico del livello ed elaborazione del segnale digitale per migliorare la comprensibilità della voce. Le registrazioni possono essere salvate nei formati wav, mp3 o gsm; poi vengono automaticamente compresse per l’archiviazione. Il database può essere facilmente interrogato in base a parametri come data, ora, linea, parole chiave ecc.

Il campo di applicazione migliore per il software è la registrazione di chiamate nei call center, oppure tramite VoIP o centralini PBx.

Il download e l’installazione sono gratuiti per un periodo di prova di 14 giorni. In seguito occorre acquistare la licenza più adatta ai propri bisogni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009