Nuova versione di Animoto per iPad: ecco le caratteristiche

Di

animoto screenshotAnimoto è un servizio già ben noto al pubblico, con il quale una serie di immagini fotografiche possono essere trasformate in video di qualità professionale, con sottofondo musicale, didascalie, filtri e altri effetti speciali. Da sempre si tratta di un’applicazione multipiattaforma, ma la sua più recente evoluzione è un aggiornamento dell’app per iPad che include alcune migliori, funzioni extra e un’interfaccia ancora più ottimizzata.

Tra le nuove caratteristiche, ricordiamo il Photo Stream, una timeline con fino a 1000 immagini conservate nel cloud o su un device (smartphone, PC o Mac) e pronte per essere incluse con un tocco. Anteprime in HD che sfruttano la risoluzione dell’iPad, un’interfaccia ottimizzata che sfrutta l’intero desktop per controllare meglio gli elementi inclusi nei video.

In questo modo l’applicazione è davvero completa per tutte le esigenze possibili: la versione per iPhone e Android è adatta a creazioni rapide basate su scatti recenti e appena catturati (eventi sportivi, compleanni ecc.). L’app per iPad è per un livello intermedio di qualità superiore (ad esempio, un video delle vacanze). La versione online è più adatta per la messa a punto di video più importanti e prolungati (ad esempio, la festa di nozze).

Sul sito Animoto potrete scoprire i vari piani tariffari possibili, incluso quello gratuito per filmati di lunghezza limitata e quelli con sponsorizzazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009