Zextras Suite: estensione modulare per Zimbra Collaboration

Di

backup-schemaZextras Suite è un’estensione modulare per Zimbra Collaboration che unisce sicurezza e automazione per garantirti il meglio di entrambi senza alcun compromesso. Zextras Suite espande e potenzia la miglior “collaboration suite” al mondo portandola ad un livello superiore.

Essere sempre connessi non conta se non si è connessi alle risorse giuste e l’obiettivo di Zextras suite è quello di connetterti a tutto, sempre. Le funzionalità più avanzate sono a portata di mano, progettate per essere facili da configurare e da gestire.

I 5 moduli di ZeXtras Suite sono:

1) BACKUP: L’unico e solo backup in tempo reale, che ottimizza anche la compressione del disco prevede la deduplicazione dei dati di backup. Ciò consente di eliminare il rischio di perdita di dati. Sono previste diverse modalità di ripristino, dal restore di un singolo oggetto al disaster recovery completo.

2) MOBILE: Sincronizza nativamente le tue email, contatti, appuntamenti e impegni tramite il protocollo Exchange ActiveSync

3) POWERSTORE Ottimizza i tuoi volumi Zimbra e risparmia spazio disco grazie alla Compressione e alla Deduplicazione

4) ADMIN Il modo più facile per ottenere funzionalità di delega dell’amministrazione e monitoraggio su Zimbra

5) CHAT La soluzione tutto in uno di Instant Messaging e Videochat per Zimbra, che si integra perfettamente col tuo server e i tuoi client.

Qui  potete vedere un video esplicativo per avere maggiori informazione (in inglese)

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009