Con Find my Font puoi identificare i font in qualsiasi immagine digitale

Di , scritto il 05 Dicembre 2017

Find my Font è un software con cui l’utente identificare i font che vede in un’immagine digitale. L’applicazione gira sia su PC che su tablet/smartphone e riesce a trovare rapidamente il nome del font oppure a fornirti una lista di caratteri che gli assomigliano parecchio. Il programma, che è efficiente anche con immagini molto complesse, è basato su un enorme database contenente sia font commerciali che gratuiti – circa 20.000 in tutto. Effettua la ricerca di ciò che vi serve anche tra i font che avete in locale sul vostro computer (che siano installati o meno). Il programma può effettivamente far risparmiare moltissimo tempo ai creativi e ai professionisti della grafica. Inoltre, poiché segnala quali sono le alternative gratuite, può procurare anche un notevole risparmio di denaro.

Find My Font è disponibile in una versione totalmente gratuita per device mobili e in una versione di prova di 30 giorni a costo zero per PC, dopo la quale è possibile passare alla release Pro che costa 49 dollari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009