Runtasty: l’app gratuita di Runtastic per le videoricette

Di

Siamo abituati a sentire parlare di Runtastic a proposito di novità nel mondo del fitness, ma ultimamente ci ha sorpreso con il lancio di un’applicazione concentrata sulla cucina. Si chiama Runtasty ed è disponibile per il download gratuito su iOS e Android. Offre ricette semplice e sane, con video che mostrano il procedimento di preparazione passo passo e vari filtri per trovare esattamente ciò che ci serve, oltre che la possibilità di salvare i piatti che vorremmo provare in futuro.

Al momento la versione italiana dell’app offre oltre 40 ricette approvate da nutrizionisti e adatte per ogni tipo di alimentazione: gluten-free, vegan, vegetariana, senza lattosio, con pochi carboidrati ecc. Qualche esempio? Morbidi pancake proteici, pollo in crosta di humus con verdure, insalata multicolore con quinoa. Interessanti, non è vero? Tutte le ricette includono una scheda informativa su calorie, proteine, carboidrati e grassi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009