Batteria Master Pro: app iOS per allungare la vita della batteria

Di

Batteria Master ProBatteria Master Pro è un’app messa a punto da iHandy Inc., compatibile con qualsiasi device iOS che, per soli 0.89 euro farà risparmiare moltissima carica elettrica nella batteria, ottimizzando l’impiego della carica residua e allungando in questo modo anche la vita del device stesso.

In base alla visualizzazione dello livello attuale della carica si può scoprire quanto tempo resta da utilizzare per i programmi solitamente più utilizzati, ma anche i servizi, i player e le connessioni (ad esempio iBooks, FaceTime, Skype, Kindle, giochi in 3D o 2D, connessione Internet mediante 3G o Wifi, Bluetooth, Pandora, registrazione e riproduzione audio e video, fotocamera GPS e modalità in stand-by) e regolarsi di conseguenza per evitare ogni spreco inutile. Tutte queste voci sono selezionabili e ordinabili secondo un ordine di interesse personalizzato.

Inoltre, il software invia una notifica non appena è stato completato il processo di carica – un modo per eliminare l’energia vampira.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009