Online-convert: convertitore online di ebook in vari formati

Di , scritto il 10 Aprile 2017

Online-convert.com è uno dei più noti tool web-based per la conversione di file da un formato a un altro. Se seguite il link indicato, sbarcherete sulla sezione per convertire gli e-book. Supporta svariati formati di input come AZW, ePub, FB2, LIT, LRF, MOBI, PDB, PDF e TCR. L’utente deve solo scegliere il formato di output desiderato per il proprio lettore digitale, caricare il file e iniziare a convertire. Chi non è sicuro di quale formato sia supportato dal proprio e-reader può trovare tutte le informazioni sul sito mobileread.com.

Nella semplice interfaccia che si presenta occorre prima di tutto uploadare il file originale oppure inserire la URL del file o caricarlo dal cloud. Poi bisogna scegliere le varie opzioni possibili tra i vari tipi di e-reader. Si possono modificare il titolo del file e anche il nome dell’autore, aggiungere un bordo/cornice, inserire la fonte e, volendo, modificare la codifica di input. Caldamente consigliato da tenere nei preferiti!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009