Con Mailgent le e-mail diventano condivisibili mediante un link

Di

Mailgent si presenta con il motto “Unbox Your Inbox”, che potremmo tradurre con “Libera il tuo inbox”. Con questo servizio infatti, le e-mail possono essere condivise con altri non mediante un inoltro o un copia e incolla del testo, ma usando una URL. In altre parole, un messaggio e-mail diventa facilmente accessibile e condivisibile.

Dopo l’iscrizione sul sito e il download dell’estensione per il browser, sarà sufficiente cliccare il pulsante con l’icona di Mailgent su ciascuna e-mail oppure aggiungere un’etichetta identificativa. In questo modo il messaggio viene salvato e diventa condivisibile in maniera sicura. Anzi, per la precisione, si può decidere se il contenuto della suddetta URL debba essere pubblico, oppure disponibile per una ristretta cerchia di utenti o soltanto per noi stessi.

Quando qualcuno cliccherà sul link generato (che sarà condivisibile mediante Whatsapp, su un blog o su qualunque altro canale), potrà vedere il contenuto completo del messaggio e-mail originale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009