Scattare e condividere automaticamente le foto di iPhone con l’app gratis Autosnap

Di

app gratis condivisione foto iphone ipadAvere l’applicazione Autosnap sul proprio iPhone o iPad è una gran comodità. Infatti, una volta impostata con i comandi corretti, consente di scattare, caricare e inviare foto a social network come Facebook, Dropbox, Evernote, Twitter, Flick e Instagram senza neppure premere un pulsante.

Il programmino fa risparmiare un sacco di tempo nel lavoro di upload e condivisione delle foto. Con Autosnap è anche possibile impostare una dilazione di qualche secondo o minuto prima dell’invio delle foto, che consente di editarle nelle dimensioni, nei colori e aggiungere eventuali effetti speciali per poi salvarle e procedere all’invio con il tasto Home su Autosnap.

Come funziona tutto ciò? Dopo l’installazione dell’app, vi sarà chiesto di connettervi ai vostri social network e servizi di cloud storage: se ne possono stabilire cinque predefiniti. Occorre anche stabilire il tempo di ‘auto-cattura’ e quello dell’upload automatico nella sezione ‘Automation settings’.

Naturalmente, non è preclusa la possibilità di uploadare manualmente le immagini: basta aprirle e toccare con il polpastrello l’icona della nuvola in alto nella schermata: questa operazione aggiungere la foto alla coda di upload che può iniziare con un tap dalla schermata iniziale di Autosnap sull’icona che raffigura un cervo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009