Con Mailburn Gmail si trasforma in una sorta di Whatsapp

Di

MailburnNon sono pochi a dire che la posta elettronica è destinata a morire in futuro. Questo secondo noi non è vero, ma è probabile che subisca importanti trasformazioni. E’ infatti fuori di dubbio che sarebbe molto meglio riuscire a ricevere e gestire messaggi e file allegati in un solo luogo, mediante un sistema di comunicazione più flessibile e naturali. E’ proprio questa l’idea che sta dietro a Mailburn, una applicazione gratuita messa a punto da Daniil Pavlyuchkov per trasformare il client di posta elettronica Gmail in una chat, molto simile allo stile di Whatsapp.

Mailburn per il momento è disponibile soltanto in una versione per iPhone e iPad, ma ne è in arrivo anche una per Android. L’inbox dell’applicativo mostra automaticamente le conversazioni con le persone con un design molto pulito e una navigazione user-friendly che permette di rispondere rapidamente senza perdere messaggi importanti. Tutte le parti inutili dei messaggi e-mail (copia delle conversazioni precedenti, informazioni su privacy e non-necessità di stampare) vengono lasciate perdere. Il programma è concepito per chi utilizza molto l’e-mail, come uomini d’affari, blogger, giornalisti e simili. Consente di vedere quando il destinatario ha letto il nostro messaggio e anche di archiviare, eliminare o contrassegnare le e-mail come non lette.

Seguite il link per scaricare Mailburn per dispositivi iOS.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009