Kate’s Video Toolkit: tutti i principali strumenti per audio e video in un software gratuito

Di , scritto il 11 Settembre 2013

Kates Video Toolkit screenshotE’ un prodotto messo a punto da Web Solution Mart il freeware Kate’s Video Toolkit, che racchiude in sé tutto quanto è necessario per l’editing di video e audio: convertire da un formato all’altro, tagliare e incollare, unire, mixare e applicare effetti speciali.

Il programma supporta moltissimi formati, tra cui AVI, WMV, MOV, DIVX, ASF, 3GP, MP4, MPEG1, MPEG2, VCD-PAL ,VCD-NTSC, SVCD-PAL, SVCD-NTSC, DVD-PAL e DVD-NTSC. Permette di aggiungere 70 tipi di transizioni diverse, tra cui anche quelle tridimensionali e una cinquantina di effetti interessanti per passare da videoclip a immagini e viceversa.

Contiene poi un player incorporato per visualizzare o ascoltare in anteprima il file prima di salvarlo – questo consente anche di stabilire il punto iniziale e finale della porzione che si desidera estrarre e convertire. Il programma è anche in grado di cambiare la dimensione del frame, i codec di compressione video e audio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009