Font sempre aggiornati (anche gratuiti) con Unifonts

Di

Ogni tanto bisognerebbe fare un ‘lifting’ al proprio sito, ovvero rinnovarne la grafica per renderlo al passo con i tempi e sempre più accattivante per i visitatori. Oppure può capitare di essere alla ricerca di font un po’ diversi dal solito per un nuovo sito o blog. Il database del sito Unifonts è un luogo ideale su cui trovarne: cataloga varie migliaia di set di caratteri originali di altissima qualità, in formato standard PostScript e TrueType, sia per Mac che per Windows, tutti con un’ottima resa su schermo in termini di risoluzione e nitidezza e compatibili con praticamente qualsiasi applicazione.

Tra le varie collezioni di font, la più semplice delle quali si chiama Starter Pack, ci sono anche font scaricabili gratuitamente, offerte speciali, promozioni e anche appositi concorsi per vincere set di font. Iscrivendosi alla newsletter si può restare sempre aggiornati sugli ultimi arrivi del sito e i font scaricabili gratuitamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009