FormBit, piattaforma per la rapida messa a punto di moduli personalizzati

Di , scritto il 11 Dicembre 2016

FormBit.co è un indirizzo da tenere presente se/quando si ha bisogno di creare dei moduli customizzati per la raccolta di dati – senza complicarsi la vita. Offre un’interfaccia per la messa a punto di formulari molto flessibile in cui inserire i dati che andranno a comporre un database, anche mediante un semplice drag-and-drop.

L’avvio dell’operazione di messa a punto parte dalla scelta tra un template o una pagina bianca. Inoltre è possibile creare un modulo a pagina singola oppure multipagina. Si può optare per domande a risposta singola o a scelta multipla. Oltre a questo è integrabile con centinaia di applicazioni e in grado di importare dati già compilati in formati diversi (tra questi CSV, JSON, Excel). Una volta messo a punto il modulo sarà possibile condividerne il link diretto sui social media oppure incorporare il codice embed sul proprio sito.

Per la piattaforma FormBit sono disponibili vari piani tariffari, ma ne esiste anche una versione gratuita sufficiente per un uso sporadico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009