MAGIX Music Maker: software avanzato per creare musica digitale

Di

Parliamo volentieri di MAGIX Music Maker perché si tratta di un programma che, nell’anniversario ventennale della fondazione della software house viene offerto al pubblico a un prezzo scontato di 50 euro (59,99 invece di 109,98). Di che cosa si tratta? Di uno strumento per mettere a punto musica digitale con strumenti estremamente realistici, effetti da studio, migliaia di suoni e loop preregistrati e programmati. La procedura di composizione è illustrata da utili videotutorial che portano l’utente dall’uso delle funzionalità più semplici a quelle più complesse – ovvero quelle del sistema modulare.

Dunque, chiunque voglia creare canzoni al PC trova in MAGIX Music Maker un formidabile alleato, combinando opportunamente singoli loop musicali e aggiungendo strumenti per arricchire la melodia e l’armonia (incluso il cantato). Una volta soddisfatti del risultato ottenuto, il brano potrà essere condiviso con un clic su SoundCloud, YouTube o Facebook.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009