Hiboox: servizio gratuito di hosting di immagini

Di

HibooxIl sito Hiboox è in lingua spagnola, ma secondo me conviene cliccare subito sulla bandierina inglese per trovarsi più a proprio agio… incredibile ma vero, ormai l’inglese, almeno per le questioni tecnologiche, ci è più familiare dello spagnolo!

Il servizio offerto da Hiboox è molto interessante e ha due varianti: chi non vuole registrarsi può usufruire di un servizio gratuito di hosting di immagini che serve per condividere le proprie foto su un blog, un forum, un sito web, via messenger o e-mail senza appesantire troppo i messaggi. Con un click si ottiene l’hosting delle proprie immagini sui server Hiboox e si genera un link mediante il quale si possono condividere le foto con chi si desidera.

Invece, registrandosi sul sito, è possibile elaborare un tantino la cosa e creare e organizzare degli album fotografici personalizzati.

Essendo Hiboox una società che opera nel settore della fotografia, sul sito si trovano inoltre consigli e tutorial su come migliorare le proprie tecniche fotografiche, nonché recensioni di fotocamere e notizie sulle novità del settore. Tutto quanto gratis! Questo il sito Hiboox.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009