Con Getmp3 scaricare Mp3 è veloce e gratuito

Di

GetMp3 è un programma gratuito che permette di scaricare file Mp3 in modo semplice e veloce. L’applicazione è leggera e abbastanza rapida, con un’interfaccia user-friendly e strumenti che permettono di effettuare il download di canzoni da tutto il mondo. Inoltre è presente anche la funzionalità YouTube Download Mp3 che vi permetterà di scaricare Mp3 anche dal più noto portale per la condivisione e la visualizzazione di video, nel caso in cui la canzone non sia presente nel database.

Con Getmp3 non è necessaria installazione: è possibile utilizzarlo da pendrive e altri dispositivi mobili. Funziona su qualsiasi sistema operativo Windows, dato che richiede soltanto il framework.net 2.0 presente in ormai tutti gli OS windows.

Per cercare una canzone basterà cliccare sul tasto Search e nella tabella sottostante il bottone comparirà la lista dei brani riguardanti il titolo o l’artista inserito: potrete poi scegliere se ascoltare la canzone o scaricarla. Inoltre, grazie alla funzione “Download selected song” potrete scaricare più canzoni contemporaneamente.

Ricordiamo ai nostri lettori che Getmp3 0.5 è una beta e come tale presenta alcuni bug/errori che potranno essere facilmente risolti con la collaborazione degli utenti che segnaleranno o commenteranno il programma cliccando sul tasto del menu “Help” e in seguito “About”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009