Article Marketing Turbo: per aumentare la popolarità di un sito

Di

article_marketing_turboChi gestisce un sito sa che, con la concorrenza che c’è, una promozione ingegnosa è forse l’unico modo per aumentarne il traffico e di conseguenza il successo o rendimento che dir si voglia.

Article Marketing Turbo è un software specificamente volto ad aumentare il traffico dei siti web che lo utilizzano: il programma permette infatti di accrescere enormemente il numero dei backlink ottenuti in giro per la Rete con il risultato di portare al sito web molto traffico targettizzato e di qualità. In termini gergali si parla di miglioramento della link popularity e del PageRank.

Come avviene tutto questo? Con Article Marketing Turbo agli utenti possono inviare contenuti, articoli, notizie e post già pubblicati a una lunga e aggiornata lista di siti di Editoria Sociale, Social Bookmarking e Article Marketing. Senza scaricare alcun software, ma agendo dal proprio browser su una semplice interfaccia come quella che vedete a sinistra e con pochi click, il programma permette di segnalare i propri contenuti a più di 100 siti simultaneamente, con un notevolissimo risparmio di tempo ed energie.

Article Marketing Turbo può essere provato gratuitamente per 15 giorni, sul sito si trovano tutti i dettagli per i vari tipi di licenza.

3 commenti su “Article Marketing Turbo: per aumentare la popolarità di un sito”
  1. antonio ha detto:

    lo stai usando? come ti trovi?

  2. Jacopo ha detto:

    Interessante grazie mille! Jacopo

  3. primi su google ha detto:

    Risparmia un sacco di tempo!!!!!!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009