Bizcardmaker: creazione semplice e gratuita di biglietti da visita

Di , scritto il 15 Maggio 2017

Se cliccate sul link bizcardmaker.com sbarcate su un’applicazione web-based che può tornarvi utile per mettere a punto un piccolo progetto di creazione di biglietti da visita personalizzati a colori partire da template predisposti.

Se infatti è vero che i biglietti da visita stanno progressivamente perdendo importanza a causa della rivoluzione portata dal mondo mobile e digitale, restano uno strumento di innegabile utilità per presentarsi in eventi commerciali, fiere e riunioni di settore.

Bizcardmaker è una piccola piattaforma dall’uso molto intuitivo. Dopo aver scelto il design dall’elenco all’estrema sinistra, con un doppio clic o la selezione del testo se ne può modificare lo stile, la dimensione o il font. Gli elementi possono essere spostati qua e là utilizzando i bordi punteggiati che compaiono quando si passa il cursore su di loro. Il ridimensionamento dell’immagine o dei box di testo è possibile trascinando l’angolo in basso a destra del riquadro punteggiato. Il risultato ottenuto è scaricabile sotto forma di file PDF o JPEG e stampabile con i mezzi che si hanno a disposizione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009