Microsoft Selfie: app Android e iOS per migliorare la qualità degli autoscatti

Di , scritto il 15 Novembre 2016

microsoft-selfieMicrosoft Selfie è un’app gratuita, disponibile per i sistemi operativi Android e per iPhone/iPad per migliorare notevolmente la qualità degli autoscatti.

Supportata dalle tecnologie di visione artificiale, l’applicazione considera in maniera smart l’età, il sesso, la carnagione del soggetto, l’illuminazione e molte altre variabili, il tutto con semplice clic dell’utente, trasformando in pochi secondi delle foto ordinarie in ritratti perfetti, molto più naturali e ottimizzati.

Grazie alla modalità “riduzione dei disturbi”, in condizioni di luce scarsa, l’app abilita automaticamente gli scatti continui. Con la modalità “incremento” si può invece correggere automaticamente l’esposizione dell’immagine e aumentarne la chiarezza: è utilissima per gli scatti in controluce. Infine, l’utente ha anche la possibilità di applicare dei filtri e di regolare l’effetto di correzione.

La versione per Android, uscita di recente, purtroppo non supporta ancora smartphone e tablet basati sulla piattaforma X86 platform, come l’ASUS ZenFone.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009