Something: app iOS per leggere gli articoli più interessanti della timeline di Twitter

Di

Something reader IOS TwitterSomething è un’app gratuita messa a punto da De Ed Lea che piacerà molto a chi vuole sempre avere “qualcosa” di bello da leggere sul proprio iPhone, iPad o iPod touch.

Twitter è infatti sicuramente un luogo dove vengono condivisi in tempo reale i migliori articoli in circolazione e questa applicazione trova quelli migliori tra le persone di cui l’utente è follower. Gli articoli vengono automaticamente scaricati e formattati per il proprio device: in questo modo sarà possibile leggerli anche off-line oppure quando la connessione dati è scarsa o inesistente.

Dopo l’apertura dell’applicativo, si può iniziare a passare da un titolo all’altro con un semplice swipe sul touchscreen, fermarsi a leggere le notizie interessanti e scartare tutto il resto. Quando una news o un articolo risulta gradito, lo swipe deve essere direzionato verso destra, quello che non piace sarà accolto da uno swipe verso sinistra. Per condividere con altri, basta un doppio tap sullo schermo. Se si è fatto un errore, basta scuotere il terminale per annullare l’azione. Semplice, no?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009