Curator: app per raccogliere, organizzare e presentare idee su iPad

Di

Curator iPadCurator è il nome di un tool al momento utilizzabile esclusivamente sul tablet di Apple grazie alla quale i contenuti possono essere raccolti, organizzati e presentati. Che si tratti di siti, di archivi o gallerie di immagini, di brani testuali o altri file, tutto potrà essere incluso e commentato all’interno di Curator e importato anche da altre piattaforme come Instagram oppure spazi nel cloud come Dropbox. Uno strumento ideale per le menti creative, una versione moderna del vecchio taccuino di appunto sul quale annotare frammenti trovati qua e là che forniranno l’ispirazione per la messa a punto di cose molto interessanti.

In ogni pagina web o immagine aggiunta sarà possibile includere delle note che saranno visualizzabili dalla stessa interfaccia. E il contenuto potrà essere spostato e riordinato in maniera rapida mediante un’operazione di drag-and-drop. E’ anche possibile scegliere colori e font dei commenti.

L’applicazione, che può operare anche su vari progetti a un tempo, può essere scaricata e provata gratuitamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009