Lowdown: app iOS per organizzare al meglio gli incontri di affari

Di

Lowdown app iosLowdown è un applicativo per iPhone e iPad nato nel Regno Unito che costituisce uno strumento molto utile per progettare incontri di lavoro utilizzando tutte le informazioni contestuali necessarie: calendari, contatti (dati e immagini relativi alle persone che interverranno con possibilità di accedere ai loro profili LinkedIn e Twitter e alle ultime e-mail scambiate), location (mappa geolocalizzata e indicazioni su come arrivarvi tratte da Google Maps o Apple Maps). Tutto questo evita molte ricerche manuali e un’operazione di filtraggio tra i propri dati per trovare le informazioni che servono, rendendo il proprio lavoro più efficiente e produttivo. Ovviamente, l’app non è concepita soltanto per chi pianifica l’evento, ma anche per i partecipanti. Per scaricare gratuitamente il software (anche nella versione Free) l’unico prerequisito è quello di essere iscritti a LinkedIn. La versione Premium ha piena funzionalità ma è a costo zero per 30 giorni, dopo i quali si può scegliere l’abbonamento mensile (4.99 sterline) o annuale (49.99 sterline).

L’interfaccia del programma è gradevole e semplice da usare e la sicurezza è garantita in base ad avanzati standard di tutela della privacy.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009