PDF Converter for Mac 4 di Nuance.com: tutte le caratteristiche tecniche

Di

pdf converter for macPDF Converter for Mac 4 è un piccolo prezioso investimento per tutti coloro che maneggiano grandi quantità di file in formato pdf su un computer Mac. Consente di editare e condividere in sicurezza i file di questo tipo. Grazie all’avanzata tecnologia OCR OmniPage®, è in grado di convertire con facilità e accuratezza gli archivi PDF in formati editabili, facendo risparmiare enorme quantità di tempo e aumentando la produttività degli operatori.

Oltre all’editing con cancellazione a aggiunta di testo, con PDF Converter for Mac 4 è anche possibile inserire, spostare, copiare, ridimensionare e cancellare le immagini.

I file PDF trattati diventano testi ricercabili (searchable). Lavorare con un team ai progetti diventa più semplice perché gli utenti possono aggiungere ai testi in PDF commenti, note, box di testo, grafici, evidenziazioni, sottolineature e testo barrato.

Una volta pronto, il file PDF messo a punto può essere trasformato con un clic nei formati Word, Excel, PowerPoint, RTF and Corel WordPerfect conservando testo perfettamente formattato, con tanto di colonne, tabelle, grafica, link HTML.

Anche i moduli non compilabili possono essere resi tali mediante lo strumento chiamato FormTyper™, per poi salvarli e spedirli rapidamente via e-mail.

Le pagine di un pdf possono essere inserite, spostate, riordinate, cancellate o combinate mediante semplici operazioni di drag-and-drop.

Un’ultima parola per quanto riguarda la sicurezza, garantita dalla crittografia AES a 128 o 256 bit

Requisiti di sistema ? Mac OS X 10.7 o superiori (fino a 10.9), con 100 Megabyte di spazio su hard disk.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009