AnyBizSoft: soluzioni professionali per lavorare con i file .pdf

Di

PDFAnyBizSoft è una software house che concentra le sue attività sulle soluzioni per la creazione, la conversione e l’editing del formato pdf. fornendo al cliente interessanti applicazioni per lavorare meglio con questo apprezzato e usatissimo formato.

Per esempio, con PDF Converter è possibile convertire i file .pdf in documenti, moduli e fogli e elettronici perfettamente formattati oppure, viceversa, distillare un .pdf a partire da un file Word, Excel, Access ecc.

Con PDF Editor potete invece modificare i contenuti della pagina di un documento .pdf, selezionando, inserendo, modificando, eliminando, ruotando, copiando e incollando testi, immagini ed elementi grafici a piacere.

PDF Creator è invece un’applicazione per convertire documenti prodotti da applicativi Windows in formato .pdf. Il software vi permette di disabilitare la stampa, la copiatura del testo e delle immagini, nonché di impedire la modifica del documento originale.

Tutti i software possono essere provati gratuitamente per un periodo limitato di tempo. Segnaliamo inoltre che, fino al 24 febbraio 2010 è possibile scaricare gratuitamente il programma PDF Password Remover, con cui potete eliminare agilmente una password da un file .pdf criptato. Normalmente il suddetto software costa 19.95 dollari, perciò vale la pena di approfittare dell’offerta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009