Captain Icon: database con centinaia di icone vettoriali gratis

Di

Captain IconHa una grafica bellissima, il sito Captain Icon, messo a punto dal programmatore-disegnatore spagnolo Mario Del Valle di Valladolid e disponibile in spagnolo, inglese, francese. Si tratta di un punto di riferimento utilissimo per i disegnatori. Contiene infatti una collezione di oltre 350 icone vettoriali gratuite da usare per varie tipologie di progetti, sia per i siti web che per le applicazioni mobili. Oltre a coprire varie tematiche, le icone sono costituite da disegni molto divertenti e ben fatti e sono personalizzabili per molti versi.

Quando si effettua il download di un set di icone si scopre che è disponibile in vari formati come PNG, PSD, EPS, SVG e font web. L’autore non ha soltanto fatto un gran bel lavoro nel disegno, ma ha anche spiegato in una scheda in maniera molto spassosa ogni particolare delle icone e il loro potenziale utilizzo in disegni diversi.

Come dicevamo, le icone sono scaricabili a titolo gratuito tenendo conto del tipo di licenza da cui sono contrassegnati. Le donazioni sono gradite e a nostro avviso doverose per chi mette a disposizione di tutti delle risorse di così alta qualità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009