Kernel Data Recovery: dei software fidati (anche gratuiti) per il recupero dei dati

Di

Data recovery significa ‘recupero dei dati’ ovvero salvataggio e ripristino dei dati da un hard disk danneggiato per una corruzione del sistema operativo, da un virus o per una eliminazione accidentale dei dati.

Un’attività delicata, da affidare a software che siano assolutamente all’altezza del compito. Tra i migliori in circolazione ci sono i programmi di Kernel Data Recovery, leader a livello mondiale nell’ambito della riparazione dei database, nei tool per il recupero delle password, nel ripristino e nella migrazione di e-mail e nelle soluzioni per la riparazione dei file corrotti. Sono pluripremiati e garantiti dalla formula ‘soddisfatti o rimborsati’; si tratta di programmi usati da prestigiose aziende come Microsoft, Apple, Ford, Nike e da enti che certo non possono permettersi di giocare con la sicurezza dei dati, come l’esercito e la marina statunitensi.

Kernel produce software per ogni sistema operativo: Windows, Mac, Linux, Novell, UNIX e perfino per iPod. Il catalogo contiene una miriade di programmi di data recovery noti per la loro efficacia e la   semplicità di utilizzo.

Di ogni programma si può scaricare una versione di prova. Ma segnaliamo la presenza sul sito di programmi gratis per il recupero password da vari importanti client di posta elettronica (Outlook, Outlook Express, Hotmail MSN) e browser (Internet Explorer). Si trovano cliccando su Free Software in basso a sinistra nella homepage. Nel caso di problemi con le ‘utenze perdute’ possono tornare molto, molto comodi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009