Office 365 Small Business Premium sarà cloud-based

Di

Come quasi tutto il resto del mondo informatico, anche la nuova suite Microsoft Office 2013 si muove verso la cloud. In particolare la versione per PMI, Office 365 Small Business Premium, acquistabile anche mediante un abbonamento on demand, consentirà di accedere agli applicativi Office e ai propri file da qualunque computer (in ufficio, a casa, in trasferta): i dati saranno sempre sincronizzati nella nuvola, che costituisce anche un eccellente sostituto del tradizionale backup.

Delle tre edizioni di Office 365 disponibili in autunno (Home Premium, ProPlus e Small Business Premium), quest’ultima è perfetta le le aziende con un massimo di dieci dipendenti/cinque postazioni. Racchiude ovviamente i programmi standard del pacchetto: il word processor Word, fogli elettronici Excel, presentazioni PowerPoint, il client di posta elettronica Outlook e poi il programma di gestione note OneNote, l’applicazione di desktop publishing Publisher e il database Access.

Office 365 consente anche di organizzare meeting e videoconferenze in HD, di condividere schermate per lavorare in team e un sistema di appunti e calendari condivisi in tempo reale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009