FlowMapp, potente tool per la creazione di sitemap visuali e interattive

Di , scritto il 21 Novembre 2017

Per tutti coloro che lavorano alla pianificazione e allo sviluppo di interfacce di siti web potrebbe risultare interessante il servizio FlowMapp, uno strumento che consente di mettere a punto una sitemap – anche in modalità collaborativa con altri membri del team di lavoro.

L’obiettivo del progetto è aiutare i web designer a migliorar l’esperienza degli utenti che frequentano il sito. Con FlowMapp è infatti possibile creare una sitemap visuale senza possedere particolari conoscenze di programmazione, in quanto tutto è basato su un’interfaccia di tipo ‘drag and drop’. Oltre a poter aggiungere descrizioni dei progetti e delle pagine, si può pianificare la struttura di ogni pagina e conversare con gli altri collaboratori senza uscire dal sito.

Il servizio è disponibile con diversi piani tariffari, ma è anche possibile utilizzarlo a titolo totalmente gratuito se ci si limita a un solo progetto attivo con una capacità di storage di 100 Megabyte.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009