Le tariffe più convenienti per navigare in mobilità

Di , scritto il 22 Febbraio 2017

Navigare in mobilità utilizzando una SIM dati da inserire in un tablet, in una chiavetta o in un piccolo modem (a cui collegare magari un portatile o uno smartphone) è una risorsa davvero ottima sia durante l’attività lavorativa che nel tempo libero. Le offerte internet mobile sono numerose ed, in alcuni casi, davvero molto vantaggiose con la possibilità di avere a disposizione tanti GB al mese per navigare in qualsiasi momento della giornata. Vediamo alcune delle migliori proposti attualmente disponibili sul mercato per chi vuole spendere poco senza rinunciare alla possibilità di navigare in mobilità.

SOLO ONLINE Start di Vodafone
Una delle tariffe più interessanti per navigare in mobili è SOLO ONLINE Start di Vodafone che offre 7 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Si tratta di una tariffa dal rapporto qualità/prezzo decisamente interessante che, sino al prossimo 23 di febbraio, può essere attivata anche in abbinamento alla Christmas Card Tablet & PC, la promozione presentata dall’operatore per le festività natalizie ed ancora in vigore.

In abbinamento alla Christmas Card, l’offerta permette di avere a disposizione 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro per ogni 4 settimane e per i primi tre rinnovi è possibile vedere video in streaming senza consumare Giga.

SOLO ONLINE Start è attivabile online sino al 23 febbraio dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet Vodafone. Con la tariffa in questione è possibile acquistare, a soli 10 Euro, il Mobile Wi-Fi, un piccolo modem a cui collegare sino ad un massimo di 10 dispositivi.

Internet 5 GIGA di Wind
Una delle tariffe Wind per chi cerca una SIM dati per navigare in mobilità è rappresentata da Internet 5 GIGA. L’offerta mette a disposizione del cliente un bundle di 5 GB di traffico dati in 4G ad un prezzo di 9 Euro per ogni 4 settimane. Il cliente può, inoltre, abbinare all’offerta un tablet, scegliendo tra i vari modelli presenti nel listino Wind, versando un anticipo ed impegnandosi al pagamento di 30 rate mensili.

Super Internet di Tre
Con Super Internet 10 Limited Edition, invece, il cliente avrà a disposizione ben 10 GB di traffico dati ogni mese. Questa tariffa è disponibile al prezzo promozionale di appena 5 Euro a rinnovo. Con Super Internet 8 GB Plus di Tre è possibile sfruttare un’offerta davvero molto vantaggiosa per alcuni utenti che offre un bundle dati di 8 GB al mese (con soglie settimanali di 2 GB) al costo di 10 Euro al mese. Questa tariffa prevede, inoltre, la navigazione senza limiti di tempo o di traffico (senza consumare Giga quindi) dalla mezzanotte alle 8 del mattino.  

Internet Start di TIM
La tariffa Internet Start è l’offerta “base” di TIM per navigare con una SIM dati in mobilità. Questa tariffa offre 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Internet Start diventa decisamente più vantaggiosa se si è clienti TIM anche su fisso. In questo caso, infatti, il bundle dati a disposizione raddoppia mentre il costo resta di 10 Euro a rinnovo.

Con Internet Large, invece, il traffico disponibile sarà di 5 GB in 4G ad un costo di 20 Euro per ogni 4 settimane. Chi ha una linea fissa TIM potrà contare, anche in questo caso, sul doppio dei Giga, quindi ben 10 GB senza alcun aumento di prezzo.


1 commento su “Le tariffe più convenienti per navigare in mobilità”
  1. Cash ha detto:

    Way to use the internet to help people solve prmselob!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009