Con Pasteboard condivisione gratuita delle immagini mediante link

Di

Pasteboard è un servizio web-based che va incontro al bisogno degli utenti di inviare immagini pesanti mediante e-mail. Invece di usare un allegato, con Pasteboard la condivisione avviene mediante link, in maniera veloce e intuitiva.

Il funzionamento della piattaforma è quanto mai semplice: basta effettuare un drag-and-drop delle foto da condividere, ritagliandole in caso di necessità, direttamente sul browser aperto nella pagina di Pasteboard. Cliccando sul pulsante “Crop & Upload” il tool produce un link unico condivisibile con altre persone mediante email o chat, cliccando sul quale si potrà accedere all’immagine. Il destinatario potrà scaricarla nel giro di pochi secondi.

Pasteboard permette di eliminare le immagini uploadate in qualsiasi momento ed è anche munito di pulsante per lo screenshot mediante webcam e upload diretto. Decisamente da mettere nei preferiti!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009