DVD Ripper Golden: un software con i fiocchi per convertire e rippare i DVD

Di

Top Software Online è un’azienda specializzata nello sviluppo di software multimedia e multipiattaforma (Mac e PC). La sua attività si concentra sui converter e ripper con ogni sorta di combinazione di formato dei file di input e output.

Particolarmente interessante il software TOP DVD Ripper Golden che permette di rippare DVD (precisamente i formati DVD-9, DVD-5 e IFO) nei formati AVI, MPEG, MP4, FLV, WMV, MKV, MOV, 3GP, SWF, MP3, WMA, WAV, OGG, RA ecc.

Il programma consente di visualizzare un’anteprima del film su DVD prima di convertirlo, di tagliare spezzoni, scattare screenshot, di personalizzare la qualità e le dimensioni del video, l’audio e i canali, di convertire file in batch, di effettuare il merging di file.

Rispetto a software analoghi, o di qualità ‘standard’ TOP DVD Ripper Golden consente di lavorare senza fatica, evitando tutte le operazioni che risultano noiose e ripetitive. Il software può essere provato gratuitamente con un semplice download dal sito.

Gira su Windows XP, Windows Vista, Windows 7. Richiede un processore Intel/AMD da 1 Gigaherz o superiore, una RAM da almeno 512 Megabyte e un hard disk da almeno 100 Megabyte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009