Con Revealer di Etools è facile trovare l’email dei webmaster

Di , scritto il 23 Novembre 2017

Revealer, messo a punto da Etools, è un interessante servizio in modalità freemium che consente agli interessati di accedere agli indirizzi di posta elettronica delle persone più rilevanti che stanno dietro un qualsiasi dominio per poi contattarli in separata sede al fine di stabilire collaborazioni commerciali o partnership di altro tipo. Il tool effettua la ricerca mediante fonti diverse, tra cui le sezioni “Chi siamo” e i profili sui social network e stila una lista di indirizzi email di webmaster, content manager e altre persone che gestiscono un determinato sito web. Oltre a questo offre anche un elenco di siti web simili al dominio cercato, ad esempio quelli che appartengono alla stessa azienda.

Revealer può essere utilizzato sia sotto forma di versione web-based che come add-on per il browser Chrome. Un account gratuito consente un massimo di 50 consultazioni al mese. Per usi più intensivi esistono delle tariffe proporzionali alla capacità di consultazione. Si può anche realizzare una ricerca globale con un massimo di 500 domini diversi, scaricando i risultati in formato CSV.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009