Musx: l’equivalente di Instagram per la condivisione di musica

Di

musxNessuno dei social network più utilizzati dal pubblico è concepito per condividere musica. Per questo è nato Musx, progetto per iOS (scaricabile a titolo gratuito) che consente ai propri contatti di riprodurre la musica da noi condivisa. Esattamente come si fa con le immagini su Instagram, senza necessità di uscire dall’applicazione per utilizzare quel determinato contenuto. Quando lo si desidera, si posta una traccia musicale di proprio gradimento, si aggiungono alcune parole di commento e in questo modo si dà la possibilità ai propri follower di ascoltare lo stesso brano.

L’ultimissimo aggiornamento del software permette anche di raggruppare i propri follower in gruppi: in questo modo sarà più semplice accedere a vari stili musicali in funzione dei gusti dei nostri amici e si fa dell’app una sorta di player per tracklist. Con la funzionalità QUEUE si aggiungono brani a una coda per un ascolto non-stop.

1 commento su “Musx: l’equivalente di Instagram per la condivisione di musica”
  1. Aspetto con pazienza l’arrivo dell’app su Android, io sono un tipo più da condivisione di musica che di selfie 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009