Note Anywhere: un add-on per prendere appunti sulle pagine web

Di , scritto il 24 Ottobre 2016

note-anywhereNote Anywhere è un’estensione davvero intelligente per il browser Google Chrome che piacerà molto a chi lavora o studia sul web.

Con questo add-on si possono infatti scrivere annotazioni su qualsiasi pagina web, nella posizione preferita. Quando la pagina viene riaperta gli appunti sono caricati automaticamente e ricompaiono. Quest’ultimo è un vantaggio non da poco che programmi analoghi non offrono.

Tutte le note, a mo’ di Post-it vengono salvate in tempo reale e possono essere spostate mediante un’operazione di drag and drop con il mouse. Nel logo della pagina compare sempre un’icona che indica il conteggio delle note scritte per quella determinata pagina. Volendo, si può impostare a piacere il colore dello sfondo del bigliettino virtuale, così come quello delle lettere del testo, il font e le sue dimensioni.

Un servizio semplice, intuitivo e utilissimo per il quale non possiamo che congratularci con gli ideatori di LanceHub.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009