Eddtor, per elaborare testi online – senza distrazioni

Di

Eddtor è un servizio online, per ora gratuito, con il quale si possono elaborare documenti di testo in un’interfaccia minimalista, che non nasconde distrazioni per il flusso della scrittura. Presenta funzioni interessanti, come la possibilità di stabilire un tetto al numero di parole che si possono scrivere, il tempo necessario per la lettura del testo digitato e il tempo impiegato per creare ogni documento.

Eddtor no consente la formattazione dei testi, né l’inserimento di elementi aggiuntivi come immagini o tabelle, testatine o piè di pagina – insomma è un editor a livello davvero semplice. Per utilizzarlo è necessaria una registrazione sul sito, mediante la compilazione del modulo fornito oppure passando per l’account di Facebook. Per il momento il software non include funzionalità di condivisione con altri in senso collaborativo, ma solo la condivisione nel senso di “pubblicazione”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009