myPOS: una rivoluzione per artigiani, professionisti e piccoli esercenti

Di

myPOS

Sono ormai due anni che è entrata in vigore la legge che obbliga gli esercenti commerciali e i professionisti, ad accettare il pagamento della merce e dei servizi acquistati tramite POS, vale a dire quello strumento che permette l’utilizzo di carte per effettuare i pagamenti.

Ora, dal 30 settembre 2017 dovrebbero scattare le sanzioni per coloro che non si siano attrezzati o che si rifiutano di accettare i pagamenti con mezzi elettronici.

La sanzione prevista ammonta a 30 euro e potrebbe essere comminata se non si possiede il POS in negozio o in studio, se si accetta solo contanti o se l’esercente si rifiuta di incassare un pagamento con carta per acquisti superiori ai 5 euro.

Per i commercianti e i professionisti che desiderano essere in regola, suggeriamo un innovativo servizio offerto da myPOS, che consente alle piccole e medie imprese di accettare subito i pagamenti tramite carta presso il proprio negozio, online o via smartphone, attraverso un set di dispositivi e servizi di pagamento online.

myPOS offre agli esercenti l’accesso ai servizi di pagamento hi-tech alle migliori condizioni del mercato, liberandoli da contratti impegnativi e costi non necessari. In buona sostanza con myPOS è possibile accettare i pagamenti elettronici pagando solo per quando viene utilizzato (pay-as-you-use) ed essere quindi svincolati da costi fissi (canone mensile) anche se non si utilizza.

Come funziona
L’adesione a myPOS non ha costi ed è senza canoni mensili o annuali come abbiamo detto. Per iniziare ad accettare i pagamenti con carta tramite myPOS, l’esercente deve soltanto acquistare un dispositivo POS oppure registrarsi per uno qualsiasi dei servizi di pagamento online.
A fronte della registrazione, ogni cliente myPOS ottiene un conto di regolamento gratuito per sempre, fino a 10 carte business gratuite e libero accesso a tutti i servizi a valore aggiunto.

Cosa contiene il box?
1. Terminale POS pronto per l’utilizzo
2. Una SIM DATI GRATUITA per l’utilizzo illimitato in tutta Europa
3. Conto di regolamento gratuito + Carta Visa GRATUITA per l’utilizzo dei fondi

Vantaggi per l’Esercente:
– Accredito immediato delle transazioni sul conto di regolamento dell’esercente e immediatamente utilizzabile.
– Nessun canone mensile/annuale per l’esercente con contratti vincolanti, modalità ideale per tutte le attività stagionali. L’esercente paga soltanto quando riceve un pagamento con carta e se il terminale POS o altri servizi non vengono utilizzati non ci sono costi.
– Terminali POS con software ready-to-use, ossia una gamma di terminali POS portatili di piccole dimensioni con software già impostati e pronti per accettare pagamenti. Tutti i terminali myPOS sono forniti con connettività Bluetooth, Wi-Fi o SIM DATI e molte funzionalità aggiuntive come: Ricariche Telefoniche, Richieste di pagamento, MO/TO, Pre-autorizzazione, etc.
– SIM DATI gratuita (ed è l’unica sul mercato ad offrirla per ogni terminale POS) che assicura trasferimento dati illimitato in tutta Europa. In questo modo l’esercente non perderà più un pagamento a causa di una cattiva connessione internet.
– Servizi di pagamento Online: quando si parla di pagamenti online, molte soluzioni di pagamento senza contanti offrono per lo più applicazioni di checkout e integrazioni API. myPOS pensato anche per alle micro e piccole aziende offre Link di Pagamento (PayLinks) e Pulsanti di Pagamento (PayButtons), oltre a Terminali virtuali in grado di accettare i pagamenti card-not-present direttamente dal proprio computer.
– Ricariche Telefoniche e Servizi – Con questo Servizio, l’esercente può accettare pagamenti per ricaricare molti servizi prepagati. Telefonia, abbonamenti TV, Conti gioco online, Conti per shopping online e molto altro. Utilizzando il servizio myPOS Top-up l’esercente può offrire molti servizi aggiuntivi ai propri clienti, generando così anche entrate extra su ogni transazione effettuata.

Con tutti i vantaggi che abbiamo elencato, myPOS risulta essere la soluzione migliore per tutti gli artigiani, professionisti e micro imprese che hanno l’obbligo di mettersi in regola per accettare pagamenti elettronici, desiderano un servizio serio, all’avanguardia e professionale ma non vogliono avere costi fissi mensili o altri vincoli anche per il non utilizzo.

Maggiori informazioni direttamente sul sito di #myPOS

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009