MP3Jam: trovare, riprodurre e scaricare file e album Mp3 gratis

Di

Con un po’ di pazienza e di impegno, su Google si riesce a trovare qualsiasi brano musicale in formato Mp3 scaricabile. Ma il lavoro diventa molto più semplice quando si ha a disposizione un programma come MP3Jam, capace di reperire mediante una sola interfaccia file provenienti da varie fonti sul Web.

Questo applicativo gratuito è in grado di cercare, riprodurre e scaricare le singole tracce in formato Mp3 e anche interi album! Lo stesso programma consente la condivisione istantanea di ciò che si sta ascoltando su Facebook e Twitter. Non c’è molto altro da dire su questo freeware, funziona bene senza rendere necessario l’intervento dell’utente per la ricerca o lo streaming, non propone inserzioni pubblicitarie o altri download sospetti, ha un’interfaccia simpatica e senza fronzoli. Non tutti i brani possono essere scaricati liberamente, perché coperti da diritti d’autore: in quel caso un programmino come questo permette di avere a portata di orecchi interi album senza scaricare alcunché.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009