Clipart.com: una miniera di immagini, font, clipart ed elementi grafici non soggetti a copyright

Di

ClipartLa piattaforma Clipart.com, con i suoi 10 milioni di immagini scaricabili, può essere considerata una delle maggiori fonti esistenti a livello globale per il reperimento di clipart, foto, font, file audio, elementi grafici da utilizzare sulle pagine web (come bottoni, sfondi, icone) e perfino immagini pronte per essere applicate sui vinili. Per accedere al database occorre iscriversi gratuitamente: in questo caso si avrà diritto a scaricaricare fino a 250 clipart la settimana. Per un numero superiore sarà necessario un abbonamento settimanale, mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Si tratta certamente di un servizio altamente apprezzato non soltanto dai webmaster ma anche dai grafici che si occupano della stesura di newsletter, volantini, dépliant, annunci pubblicitari, etichette, template web, serigrafia, ricamo meccanico, stampa di dischi in vinile ecc. Gli archivi scaricabili sono ottimizzati per funzionare con i più diffusi software come Photoshop, ImageReady, Illustrator, Quark, Word, Publisher, PowerPoint e molti altri. Il servizio è anche disponibile con un’interfaccia in italiano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009