BroadCam: software gratuito per lo streaming video

Di

BroadCam è un Live Video Streaming Software prodotto da NCH, ovvero un programma mediante il quale si può trasmettere dal vivo in streaming su Internet qualsiasi ripresa effettuata (precedentemente o in tempo reale) con una videocamera oppure con una webcam.

Il software comprime il file audio e/o video (di qualunque formato) nel momento in cui viene prodotto su PC e lo trasmette automaticamente in un formato visualizzabile tutti i più importanti browser su computer con qualsiasi sistema operativo (Windows, Mac o Linux) purché dotati del plug-in Flash oppure di Windows Media Player.

La cosa interessante è che chiunque può scaricare la versione completa del software semplicemente ricambiando il favore con un backlink dal proprio sito. Se invece lo scambio non è possibile, dopo due settimane di prova sarà necessario pagare per l’upgrade alla versione Pro (69,95 dollari).

Un software di questo tipo è ideale per le aziende che vogliono trasmettere annunci video ai propri dipendenti o clienti, per insegnanti, conferenzieri o webmaster. Il software gira su Windows XP 2000/2003/Vista/2008/7.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009