ZapMessenger: rimozione rapida per reinstallare Messenger

scritto alle 23:50 del 27/11/2008 da francesco in Chat e Messenger

mesAvete mai provato a liberarvi di una fidanzata appiccicosa? È un’impresa. Qualcosa di simile accade, talvolta, con Messenger, perché durante la disinstallazione potrebbero verificarsi errori e complicazioni noiose. Allora ho testato ZapMessenger, che, come da promesse, rimuove Messenger senza lasciarne traccia e consente poi di reinstallare il Messenger senza impedimenti o limiti di tempo. Bastano tre passaggi e il gioco è fatto.

Sarò insaziabile, ma ci vorrebbe un programmino per eliminare quanto non serve (applicazioni soprattutto) da un computer, così da sfruttare al massimo la memoria.

[via msntribe]




Articoli simili

Un commento su “ZapMessenger: rimozione rapida per reinstallare Messenger”

  1. 1
    morgante antonio ha scritto:

    il mio pc non funzionava bene ( virus ) , ho portato il pc da un tecnico x la pulizia . adesso come posso fare x reinstallare messenger con la mia hotmail di prima ? morant62@hotmail.it

Rispondi