Dove trovare vecchi software? Su VersionDownload ci sono praticamente tutti

Di

Version_DownloadNon tutti sono alla ricerca dell’ultima release di un software. In alcuni casi è proprio il contrario: per riuscire a maneggiare file e documenti non recenti bisogna riuscire a trovare dei vecchi programmi.

Ne raccoglie un’infinità il sito VersionDownload, un vero e proprio archivio delle vecchie versioni dei software più noti, suddivisi per categorie (browser e desktop, audio e video, sicurezza e antispyware, FTP e compressione, file sharing, messaggistica istantanea, suite per ufficio, sviluppo e networking, editing di immagini, utility).

Ogni categoria contiene la scheda tecnica e descrittiva di ogni singolo programma, con tutte le informazioni sulle varie release, screenshot e recensioni. Per alcuni programmi sono forniti addirittura i plug-in necessari per completarne le funzioni. Quando trovate il software che fa per voi potete effettuare direttamente e gratuitamente il download. Questa la homepage da cui partire per la ricerca, che ovviamente si può effettuare anche a partire dal nome del programma.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009