Joomag: creazione di riviste, brochure e cataloghi digitali

Di , scritto il 27 Novembre 2017

Joomag è uno dei servizi web-based più apprezzati nel mondo per la messa a punto di riviste digitali (così come volantini, brochure e cataloghi) dall’aspetto professionale e capaci di costituire un ottimo strumento per il marketing.

La piattaforma è molto flessibile, infatti permette di scegliere se partire da zero, caricare un file PDF oppure scegliere un template. Il magazine digitale potrà poi essere arricchito anche da video, foto e file audio che lo renderanno il più interessante e interattivo possibile.

L’editor online usato da Joomag si chiama Crater™ e non richiede conoscenze di programmazione. Fornisce invece all’utente un vero e proprio arsenale di animazioni e strumenti interattivi.

Le riviste prodotte sono ottimizzate per la lettura su più di una piattaforma, e possono anche essere vendute come numeri singoli o in abbonamento – oltre a poterne produrre una versione cartacea.

Un tool che si occupa di statistiche permette di tenere traccia di quali pagine vengono lette di più e per quanto tempo gli utenti si trattengono su di esse.

Ovviamente le pubblicazioni possono essere personalizzate con il proprio logo e anche pubblicate mediante un codice embed direttamente su un sito o sui canali social.

Fate riferimento al link sopra per saperne di più su tariffe e servizi aggiuntivi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009