PodTrans Pro: media manager per trasferire file tra iPod, PC e iTunes

Di

pod trans proPodTrans Pro è un programmino messo a punto da iMobie per trasferire file musicali, film, playlist e anche l’intera libreria personale tra iPod e iTunes, oppure da un vecchio iPod a un modello più recente, come iPod nano 7. Il software gira su tutte le piattaforme Windows e Mac ed è anche in grado di convertire tutti i file incompatibili con iPod durante il trasferimento.

Grazie alla procedura guidata iWizard, nel caso di arresto dell’hard disk o di accidentale perdita dei dati, è possibile ugualmente riuscire a portare a termine il trasferimento. Inoltre, l’utilizzo del programma costituisce un’eccellente alternativa alla sincronizzazione dei dati tra iPod e iTunes, che non richiede la ripetizione dell’intera procedura ogni volta, ma si limita a copiare il nuovo brano mancante.

PodTrans Pro è anche un eccellente aiuto nella gestione delle playlist, perché include funzionalità utilissime come il riordinamento automatico e la rimozione dei doppioni di file.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009