Con pCloud Transfer puoi inviare file fino 5 GB gratis e senza registrazione

Di , scritto il 29 Marzo 2017

Parliamo molto volentieri di pCloud Transfer, un servizio che consente di inviare archivi voluminosi senza problemi, a costo zero e senza neppure iscriversi.

Uno dei vantaggi di pCloud Transfer, che può inviare file fino 5 GB di peso, è il semplice funzionamento. Infatti, è sufficiente accedere alla piattaforma per aggiungere gli archivi da inviare. Inoltre, il sito permette di criptare i file, in modo che soltanto chi possiede una password possa accedervi. A quel punto si deve indicare il proprio indirizzo di posta elettronica e quello del destinatario. Quest’ultimo riceverà un’email contenente un link che gli consentirà il download del file inviato ed eventualmente la password. Da notare che il mittente riceve una notifica ogni volta che il destinatario scarica il file da noi inviato: una funzionalità estremamente importante. Decisamente un sito da mettere nei preferiti!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009